Slide ABOUT US come funziona I Partner i clienti

Slide prova Agoround Vuoi provare i servizi offerti da Agoround? Hai un negozio e vuoi diventare nostro partner
IL TUO
MARKETPLACE
DI PROSSIMITÀ
Agoround è il marketplace italiano di vicinato. I commercianti e i professionisti nella tua zona aderenti ad Agoround hanno a disposizione una vetrina online che contiene informazioni utili e che utilizzano per mostrarti ogni giorno i migliori prodotti, servizi e offerte. Non ti resta che guardare cosa ti interessa, sceglierlo con calma, pagarlo online in totale sicurezza e passalo a ritirare quando vuoi nei negozi del tuo quartiere o decidere di fartelo consegnare comodamente a casa. Scopri di più Registrati

Slide Stamattina la macchina non parte? Oppure la lavatrice non funziona? Devi stampare un documento urgente? Nessun Problema!

Su Agoround trovi tutti i servizi e i prodotti del tuo quartiere, a portata di click. Prenota un appuntamento con il professionista più vicino o cerca quello che ti serve.

SU AGOROUND PUOI
Esplorare i negozi e servizi offerti nella tua zona e scegliere online quello che ti interessa
Conoscere in anteprima i prodotti appena arrivati e le promozioni
Leggere le recensioni di altri utenti e scrivere le tue opinioni
Ordinare la spesa da uno o più negozi
Ricevere la spesa a domicilio o ritirarla quando ti è più comodo
Prenotare servizi alla persona, come parrucchiere o estetista, servizi per animali domestici, per la tua auto o la tua moto, insomma tutto quello di cui puoi avere bisogno
Pagare online in totale sicurezza
QUELLO CHE TI SERVE
DALLA CARTOLERIA
AL DENTISTA...
Ciò che
cerchi

Slide PERSONALIZZATO PER TE
DAI TUOI
NEGOZIANTI
Tutto Su
Misura
Un commerciante di fiducia conosce i tuoi gusti e saprà accontentarti al meglio. Inoltre sarai seguito con un servizio clienti pre e post-vendita su misura per te.

Slide QUALITÀ,
FIDUCIA,
SOSTENIBILITÀ
Perchè
Agoround
I prodotti e i servizi offerti dai piccoli commercianti sono garantiti da chi ci mette la faccia, in prima persona, vendendoteli. Qualcuno che magari fa quel lavoro da tutta la vita oppure qualcuno che ha appena aperto, tutti accumunati da una grande passione per la loro attività e molta competenza: potrai farti consigliare, scoprire nuovi prodotti o chiedere qualcosa di difficile reperibilità.
Appoggiandoti ai commercianti locali, abbasserai l’impatto ecologico delle tue abitudini di consumo, contribuirai a ridurre l’uso del packaging dei prodotti e, allo stesso tempo, a creare valore sul territorio, iniettando nuova linfa nei paesi, nei quartieri e nelle città. In questo modo, le botteghe sotto casa tua resteranno aperte e il tuo quartiere sarà più vitale e ospitale.